La cura delle memorie dell’anima, è un percorso introspettivo che porta a far emergere alcune delle memorie inconsce custodite nel Se Superiore. Questa presa di consapevolezza apre la visione sul proprio essere e sulla propria vita, inoltre, attiva un processo di trasformazione che parte dall’ integrazione delle memorie fino ad attivare un processo di guarigione spirituale supportato dalle terapie radioniche.
Questo percorso comprende:
- l’analisi radiestesica di alcune altre vite (da 2 a 5, in base alla necessità) partendo da una domanda che il cliente sente “calda”;
- un colloquio per la condivisione dell’analisi;
- un breve colloquio finale;
- l’accesso a tutti i contenuti: video e meditazioni di questo corso per 4 mesi.
Approfondimenti:
Siamo esseri complessi, creatori di realtà senza il manuale di istruzioni. Ci crediamo “uno”, ma siamo la somma di numerosi personaggi, antenati, credenze, tradizioni e culture, traumi, memorie di altre vite e costrutti, karma nostro, karma familiare e degli altri sistemi nei quali siamo inseriti. Tutte queste informazioni sono scritte: nei nostri corpi, nei nostri campi informazionali e nel nostro se superiore e come tante piccole note inudibili creano una vibrazione di sfondo che incide sulla nostra realtà.
La nostra realtà è la conseguenza non di cosa facciamo e cosa pensiamo, ma soprattutto di chi siamo.
Il primo passo in questo percorso è spostarsi nell’identificazione. Chi sei tu? Non sei il tuo pensiero, non sei le tue emozioni, non sei il tuo corpo, e quindi chi resta? Non sei nemmeno uno di quei tanti personaggi che si alzano con te al mattino. Chi sei?
Lavoriamo indirettamente su questa domanda, attraverso le altre vite che una parte di chi “sei” veramente tu, ha vissuto in altri tempi e spazi, al fine di espandere la propria consapevolezza e di rappacificare una delle tante “voci” che ti popolano.
Questo percorso è per chi, avverte dei blocchi in uno o più ambiti della propria vita e non ha trovato risposte analizzando quanto è stato dalla sua attuale nascita ad oggi; per chi si chiede chi sono veramente io e desidera aprire un po’ di più il proprio sguardo; per chi vive delle ripetizioni e non coglie il cambiamento che gli viene richiesto per uscirne.
Questo percorso è per creatori di realtà che desiderano diventare un po’ più consapevoli e lavorare sulla propria vibrazione per cambiare il risultato dell’equazione che è la loro vita oggi.
Requisiti
- Aver svolto una consulenza radiestesica con Doris ed essere risultati idonei al percorso
Ideale per
- Chi desidera entrare in contatto con i vissuti nelle altre vite e sciogliere dei nodi energetici che causano ripetizioni o bloccano la libertà nella propria manifestazione profonda