Analisi radiestesica sulla persona

Quando un problema si manifesta a livello psico-fisico, spesso è stato preceduto da un disequilibrio nei campi, canali e corpi dell’anatomia sottile, ovvero l’ampia struttura energetica che interagisce con il nostro corpo e con la nostra mente. Con la radiestesia, si analizza e si lavora sulla parte sottile dell’essere umano per ripristinare il benessere e l’equilibrio energetico. Questa tecnica è volta al benessere e al miglioramento della qualità di vita al fine di conseguire uno stato di benessere psicofisico. Non deve essere intesa come sostituto dell’azione del medico. La radiestesia per la persona, si occupa degli squilibri energetici e della visione globale ed olistica dell’individuo dal punto di vista dell’energia vitale e dell’evoluzione della persona.

Come funziona il servizio

fissa il primo

colloquio

 

A tua scelta in studio a Egna (BZ) o online tramite Teams/Zoom

In questo primo incontro di circa 40 minuti, mi esponi la sua situazione e io testo radiestesicamente:

  • se rispondi (e in che %) ai trattamenti radiestesici e radionici a distanza;
  • se posso aiutarti con la radiestesia a ripristinare un equilibrio energetico;

formalizzazione

della richiesta

 

Nel caso di responso positivo formalizziamo la richiesta e il pagamento (bonifico o paypall). A seguire mi attivo per effettuare a distanza un’analisi energetica completa e a stabilire il set di trattamenti da attivare durante il mese per stimolare il riequilibrio. A seguito dell’analisi, prima dell’avvio dei trattamenti vibrazionali a distanza è previsto uno scambio telefonico di allineamento.

durante il

mese

Durante il mese avrai da portare avanti dei piccoli compiti, stabiliti insieme dopo l’analisi e la definizione del set di trattamenti, per consolidare il lavoro a distanza. Durante il mese è richiesto uno scambio di feedback ed informazioni frequente. A fine mese è previsto un colloquio di chiusura in presenza in studio o a distanza attraverso una piattaforma online (Teams – Zoom)

qualora necessitassi di un’analisi energetica, ma non dei trattamenti vibrazionali, il servizio si conclude con l’analisi e prevede un prezzo inferiore. Consulta il listino per i dettagli

Consulenza radiestesica olistica

Il servizio di consulenza radiestesica olistica si rivolge a chi cerca un sostegno energetico bio-naturale per un proprio squilibrio. La durata della consulenza è di un mese ed è composta da due incontri, uno di circa 40 e uno di 20 minuti in presenza nel mio studio o a distanza in videochiamata e un mese di trattamenti vibrazionali a distanza.

Perché abbinare l'armonizzazione della casa

La casa mantiene le memorie di ciò che accade al suo interno, sia le nostre che quelle delle persone che l’hanno abitata prima di noi. Inoltre, la casa “contiene” le energie della terra e del sottosuolo sul quale si erige. Il pianeta terra, come ogni altro essere vivente emette dei campi energetici che possono influenzarci positivamente o negativamente. Conoscere le energie della nostra casa ci permette di sostare nelle zone a noi più favorevoli, per esempio spostando il letto e la scrivania o prendendo altri accorgimenti. Se l’energia della nostra casa è a noi favorevole, il lavoro energetico su noi stessi sarà più efficace e duraturo.

Richiedi la tua consulenza

indica la tua richiesta e gli orari/giorni in cui sei disponibile
Il colloquio è conoscitivo e non vincolante, ma riservato a chi desidera effettuare un percorso mensile. Per tutti gli altri servizi, contattami cliccando in alto su contatti.