Portale Ancestrale
Un percorso profondo e trasformativo che ti guida alla scoperta di te da un punto di vista olistico e spirituale. Un viaggio che parla di maschere, corpi sottili, centri energetici, leggi universali, energie, memorie karmiche legate al sistema familiare e alle altre vite che la tua anima ha vissuto, al fino ultimo di imparare ad individuare i blocchi che ostacolano il fluire nella tua autorealizzazione e attivare un percorso alla ricerca di una maggiore libertà, equilibrio e armonia. Il percorso alterna, momenti di formazione individuale attraverso i contenuti a cui avrai accesso sul sito, confronti di gruppo e momenti di scambio 1:1.
Questo percorso è per te se cerchi di
Ampliare la tua visione riguardo il tuo essere e l’universo
Individuare alcuni dei blocchi che ostacolano il tuo fluire e trasformarli
Affinare l’intuito entrando in maggiore connessione con il tuo superiore
In un ambiente protetto e accogliente, esplorerai temi come:
- Le leggi universali che incidono sulla creazione della tua realtà.
- Le dinamiche familiari: come le storie, i traumi e soprattutto i non detti dei tuoi antenati si ripetono nel presente e come puoi interrompere cicli disfunzionali.
- Le altre vite: come le esperienze delle tue altre incarnazioni influenzano il tuo presente, e come lavorare per guarire e trasformare queste memorie.
- Riconoscere e integrare le energie: come comprendere e integrare le energie ancestrali per una vita più libera e consapevole.
il Portale Ancestrale include
La cura delle radici
Un percorso introspettivo a contatto con i propri antenati, nel quale si prende consapevolezza di ciò che è stato e di come influenza ciò che è ora; si attiva un processo di integrazione e guarigione spirituale che nell’arco di 80 giorni porta una trasformazione dapprima vibrazionale e poi energetica, fino ad arrivare nella materia. Questo lavoro ci permette di liberare informazioni, sciogliere nodi e pulire il campo, conquistando maggiore libertà.
Comprende
- l’analisi radiestesica dell’albero genealogico partendo da una domanda che il cliente sente “calda” o da un problema specifico;
- un colloquio per la condivisione dell’analisi;
- un breve colloquio finale;
- l’accesso sul sito a tutti i contenuti di “La cura delle Radici”: video e meditazioni
Memorie dell'anima
Un viaggio dentro l’anima che porta a far emergere alcune delle memorie inconsce di altre vite che abbiamo vissuto, memorie preziosamente custodite nel Se Superiore. Questa presa di consapevolezza apre la visione sul proprio essere e sulla propria vita, inoltre, attiva un processo di trasformazione che parte dall’integrazione delle memorie fino ad attivare un processo di guarigione spirituale supportato dai trattamenti radionici a distanza.
Comprende
- l’analisi radiestesica di altre vite (circa 3, ma il numero varia in base a ciò che c’è) partendo da una domanda che il cliente sente “calda”;
- un colloquio per la condivisione dell’analisi;
- un breve colloquio finale;
- l’accesso sul sito a tutti i contenuti di Memorie dell’anima: video e meditazioni
Strumenti pratici per riconoscere le energie nel proprio campo
Un modulo pratico che introduce tecniche per identificare e lavorare con le energie; Il campo e le risonanze e le tecniche di protezione; Inoltre, in questo modulo si affina l’intuito attraverso le tecniche radiestesiche di base e apprendere come usarle per:
- Testare la risonanza con i clienti
- Testare la risonanza tra eventi e date
- Testare la risonanza tra se e i propri servizi
- Testare il proprio spazio di lavoro
- Testare la risonanza con i propri collaboratori
- Trovare i propri talenti, qualità e punti di forza per valorizzarli
- Creare rimedi informazionali a supporto della propria vibrazione e dei propri progetti
Conoscersi e conoscere l’universo, un viaggio dentro me
Per entrare nel Portale Ancestrale è necessario comprendere come muoversi al suo interno. Avere un’idea di chi realmente siamo, di cosa ci facciamo qui e quali sono le leggi alla base della nostra manifestazione. Inoltre è fondamentale comprendere come le energie sottili influenzano la materia, perché accade ciò che accade ed è perfetto così com’è. In particolare portiamo attenziona a:
- IO SONO chi?
- I blocchi, come si manifestano, perché esistono e come si lavorano;
- Le sette Leggi Universali;
- I corpi sottili, l’energia, come il sottile influenza e plasma la materia;
- I simboli, i colori, le forme e le vibrazioni;
- Dal mondo di Newton a quello di Einstein, l’acqua che si informa.
Parte da te
Attraverso il lavoro su di te, la meditazione, la riflessione, la trasmissione di tecniche radiestesiche di base e pratiche mirate, il Portale Ancestrale ti offre degli strumenti, che se messi in atto, possono aiutarti nel liberarti dalle catene del passato, allo scopo di creare un nuovo equilibrio e intraprendere un cammino di crescita interiore. Se sei pronta a scoprire le radici profonde del tuo essere e a liberarti da ciò che ti trattiene, il Portale Ancestrale ti aspetta.
Accedi al Portale Ancestrale
6 mesi di accesso al Portale
Con due dirette al mese di approfondimento e condivisioni di gruppo, sui temi trattati e su ciò che emerge: sogni, visioni, sensazioni, movimenti del campo ecc.
Accesso al canale Telegram riservato alle viaggiatrici.
Accesso al portale con tutti i contenuti e tutte le meditazioni.
Scambio energetico richiesto
1600€
con Paypall o Klarna
Puoi accedere se
1. ottieni due sì da queste domande che ti dovrai porre a seguito di una piccola meditazione o di un momento di raccoglimento. Le domande sono: “voglio accedere a questo portale di trasformazione?” – “sono pronta per farlo?”
2. se hai due sì e sei già mia cliente, scrivimi e ci accordiamo per iniziare; se non sei mia cliente prenota una consulenza radiestesica, così ci conosciamo e valutiamo insieme. La consulenza radiestesica si effettua online, dura 50 minuti e costa 80€.
Non lavoro con tutti, ma solo con persone scelte e la scelta deve essere reciproca (tu scegli me e io scelgo te; tu devi essere pronta e io devo essere la persona giusta per facilitarti). Motivo per cui la prima consulenza radiestesica è indispensabile.
Solo per il “Portale Ancestrale” il costo della consulenza sarà detratto dal costo dall’impegno economico richiesto per accedere al portale se l’accesso avverrà entro 15 giorni.