Pulizia energetica

Serve per eliminare tutte le informazioni nocive, presenti nel campo energetico di una o più persone o di una specifica situazione. Eliminare le interferenze da un progetto, supporta le buone azioni atte alla sua realizzazione.

Tensioni importanti con altre persone, ricorrenti pensieri negativi, emozioni in subbuglio senza un motivo scatenante, situazioni che non fluiscono nonostante il massimo impegno delle parti coinvolte sono solo alcune delle situazioni che possono essere causa e necessità di un detox a livello sottile.

Come funziona il servizio

mi contatti

e compili il modulo

 

Prima di ogni lavoro, chiedo di compilare il modulo privacy e il modulo con la tua richiesta dove mi spieghi nel dettaglio la situazione per la quale richiedi una pulizia energetica specificando se desideri una sola pulizia energetica oppure un periodo più lungo.

testo la tua richiesta

radiestesicamente

 

La tua richiesta, per verificare se una pulizia energetica può essere utile e ti do un responso via mail, se si può procedere, ti invio l’iban / paypall per il pagamento, una volta pervenuto effettuerò il lavoro di pulizia energetica a distanza.

durante

le pulizie energetiche

 

Non sarai presente, in quanto il lavoro avverrà a distanza, ti avviserò del procedere del lavoro e ti chiederò di darmi dei feedback e di sentirci su whatsapp per degli scambi di informazioni.

Come scegliere per quanto tempo portare avanti una pulizia energetica

Dipende molto dalla situazione e dal motivo per cui chiedi una pulizia energetica. Se è ad esempio per una situazione che sta volgendo a termine, non ha senso prorogarla oltre la situazione stessa, ma può aiutare ad accompagnare la chiusura di questa situazione senza interferenze negative.
Se si tratta di situazioni più complesse che si protraggono da tempo, spesso serve proseguire per più tempo per consolidare il lavoro. Il mio consiglio è quello di parlarne insieme e analizzare la singola situazione.

Alcuni feedback


Richiedi la tua pulizia energetica

A seguito dell'invio di questa richiesta riceverai via mail un modulo da compilare in tutte le sue parti. Una volta ricevuto il modulo, valuto la tua richiesta e ti ricontatto.