Un simbolo per armonizzare la tua energia

Al fine di avvicinarsi alla Radiestesia e iniziare a conoscerne in piccolissima parte il suo potenziale, ti propongo di “provare” un simbolo per armonizzare la tua energia. Il simbolo viene individuato radiestesicamente a distanza ed è da usare per informare l’acqua o in altri modi indicati nella guida che riceverai.

Quali simboli userò

I simboli saranno individuati partendo dai “codici geometrici” della Nuova Omeopatia, riscoperti da Erich Körbler per poi estendersi a tutti i simboli proposti nel libro “guarire con i simboli” di Petra Neumayer e Roswitha Stark. Per chi desidera approfondire ulteriormente l’argomento può fare riferimento ai loro libri. [Nell’immagine, alcuni tra gli oltre 60 simboli che saranno analizzati per individuare quello più adatto.]

cosa ricevi compilando il modulo

Il simbolo per armonizzare, in questo momento, la tua energia e stimolare un equilibrio a livello sottile. Insieme ricevi anche un documento nel quale è specificato come usarlo. 

Come richiedere il mio simbolo?

compila il modulo

inserendo i tuoi dati

 

Compila il form in tutte le sue parti indicando con attenzione i tuoi dati, completi di secondi nomi e invia.

effettua il pagamento

con bonifico o paypall

 

riceverai una mail con i dati per il pagamento, rispondi inviando la ricevuta del pagamento.

ricevi via mail

il tuo simbolo

 

Entro 72 ore riceverai il tuo simbolo via mail o su whatsapp, in base alla preferenza da te espressa, con le istruzioni su come utilizzarlo.

Richiedi il tuo simbolo

(Il nome deve essere completo di eventuale secondo nome)
Completa di giorno, mese e anno

Perché un simbolo

I simboli, sono forme e in quanto tali emettono vibrazioni (puoi approfondire qui), ma possono possedere energie informazionali che vanno oltre la loro forma. Alcuni simboli fanno parte dei simboli della geometria sacra le cui forme rappresentano i motivi su cui si basa la vita in tutte le
sue manifestazioni, dal più piccolo atomo alla più grande forma di vita. Secondo Körbler, precursore della teoria dei simboli e della nuova omeopatia, ogni organismo comunica con l’ambiente nel quale è immerso attraverso frequenze e vibrazioni che lo influenzano costantemente. Teorizzava che un disturbo del corpo nascesse da un disturbo a livello informazionale e che l’apposizione della giusta informazione / frequenza fosse in grado di riattivare un processo di auto-guarigione togliendo in primo luogo le interferenze energetiche nocive. Questo approfondimento serve a contestualizzare l’uso del simbolo come trasmettitore di informazioni vibrazionali.Il simbolo che riceverai non intende in alcun modo sostituirsi a cure mediche, qualora ne avessi necessità rivolgiti al tuo medico di fiducia.